Scale Mobili

Le scale mobili ed i tappeti mobili sono sempre più diffusi e la loro pulizia, nonché difficile, è indispensabile per motivi igienici e per motivi funzionali riducendo le necessità di manutenzione per inceppamenti provocati da sporco grossolano.

La MAFF CLEANING S.r.l. è in grado di intervenire rapidamente e con facilità sui più diffusi modelli di scale e tappeti mobili assicurando la necessaria frequenza e accuratezza di intervento.


-Attrezzatura e tecniche di pulizia

Il macchinario Hefter è costruito secondo le indicazioni dei maggiori fabbricanti di scale mobili per poter lavorare in tutta sicurezza senza danneggiare le superfici con cui viene a contatto.
Il particolare il sistema di regolazione dell'acqua, fa in modo che questa non entri nella fessura tra gradino e gradino andando a danneggiare contatti e qualsivoglia sistema elettrico posto sotto la scala.
Due spazzole rotanti si insinuano in profondità nei profili della scala e raccolgono lo sporco più ostinato. Ugelli a getto piatto distribuiscono in modo uniforme la soluzione detergente sulle spazzole e da qui giungono ai profili della superficie da pulire. Nella stessa fase di lavaggio la soluzione detergente è riaspirata grazie anche all'azione delle spazzole di assorbimento. La forma della testata spazzole e il motore centrale permettono di lavare a filo dei bordi per pulire la superficie nei dettagli.

© Maff Cleaning S.r.l. - Graphic and WebDesign by Daniele De Angelis